Nato a Bari, è un danzatore, coreografo e insegnate di danza contemporanea, laureato con lode presso l’Accademia Nazionale di Danza di Roma. Ha perfezionato la sua formazione tecnica ed artistica in Italia e all’estero, studiando con rinomati maestri internazionali come B. Jones, F. Ludin, N. Watt, G. Caciuleanu, M. Shumacher, R. Watts, U. Robb, I. Perez, M. Bigonzetti, L. Aris, S. Ostheimer, N. Wollny, Min Li, K., R. Hayden, F. D. Thomé, R. Swinston e molti altri.
Ha collaborato in qualità di performer con celebri coreografi tra cui A. Borriello, E. Gat, S. Fridman, I. Galili, R. Giordano, G. Di Cicco, T. Hauert, M. Bevilacqua, R. Cocconi, M. Abbondanza, A. Bertoni e M. Barasciutti, ha partecipato a produzioni di prestigio sotto la direzione di registi come C. Loy, M. Martone, e Ricci/Forte, e per importanti istituzioni quali la Nationale Opera & Ballet, il Roma Europa Festival, la Biennale-College Dance, la Beijin Dance Academy, la RAI, il Teatro dell’Opera Carlo Felice di Genova, il Teatro Regio di Parma, il Teatro la Fenice di Venezia e il Teatro dell’Opera di Roma.
E’ coreografo ed interprete di “Tomagra”, suo primo lavoro autoriale supportato da Officina Accademia Teatro per il Festival delle 100 Scale di Potenza; è stato assistente coreografo per progetti presso l’Accademia Nazionale di Danza di Roma; ha curato le coreografie di numerosi spettacoli teatrali per il Teatro Nazionale – Teatro di Roma sotto la direzione del regista M. Di Michele e per eventi internazionali prodotti da Marcadè Evènement/Parigi. Ad oggi collabora: con la Compagnia DEOS di Genova in qualità di interprete, assistente alla coreografia e insegnate all’interno del corso professionale per danzatori contemporanei “L’Azione Silenziosa” sovvenzionato da MIC; con la Compagnia Abbondanza/Bertoni; con la Compagnia AREAREA e con la Compagnia Tocnadanza.